• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse facevo meglio...

C

Constance Spry

Guest
...a prendere i sandali blu, quelli di jeans. Il modello era lo stesso, ma cambiava il colore. Quelli che ho io ho esagerato a dire che sono color crema, in realtà si chiama "sabbia"...c'è una bella differenza.
Il fatto è che quelli in jeans avevano i fiorellini ricamati, tipo margherite. Erano tono su tono e avevano degli sbrilluccichini, insomma, una cosa un po' troppo da ragazzina delle medie.
Invece ho preso quelli color sabbia, che sono tipo forati. Non proprio forati, hanno come dei piccoli strappi, ma al di sotto non si vede la pelle, ma sempre lo stesso tessuto.
Il tacco non è incollato, ma è tutto un pezzo unico.
Devo confessare che ancora non mi ci sono abituata e ogni tanto inciampo nei miei stessi piedi, facendo delle figure barbine.
A proposito di figure barbine, oggi non ho riconosciuto un tale con cui ho persino lavorato. Mi fa: "Ciao, Conni" ed io dritta sparata :"Chi sei? Vuoto totale...".
Mortacci, poveraccio, c'è rimasto male...però, meglio la sincerità, delle volte. Spesso mi ritrovo a dire (di solito al supermercato) con un sorriso estatico che mi arriva fino al lobo parietale e con una voce stridula: "Ciao, carissima/o! Come va, tutto bene? E in famiglia tutto a posto?". Ho imparato da tempo a dire "in famiglia" piuttosto che a chiedere singolarmente dei familiari...vedete, una volta mi capitò di chiedere ad una vedova come stesse suo marito...

P

painthorse

Guest
si Connie hai proprio ragione. Ho già chiesto scusa a Lucia però ero felice della mia pastella ma cavolaccio non pensavo di creare uno scompiglio così grosso....
Miiii che discussioni assurde, ma prendere la vita con un pò più di spensieratezza, allegria e meno sul serio no?? Chissà che mal di fegato e stomaco ha certa gente, poveracci

A

albertinik

Guest
concordo paint,un po piu di "leggerezza"
sarebbe di aiuto per tutti,il giardinaggio e' un hobby ,mica un secondo lavoro...

alex

Giardinauta Senior
Per me carissima Connie,
avresti fatto meglio ad acquistare i sandali di jeans.....sono molto più trendy, hi hi hi!!!!!!
Baciotti

A

albertinik

Guest
ciao alex ,ma dove eri finito?
ogni tanto sparisci per ricomparire quasi miracolosamente,fai il misterioso? :D
ps con questo tempo ballerino piu che i sandali ci vorranno le galosce!

Alto