i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
salve a tutti amici...vi racconto in breve ciò che mi è capitato. ho acquistato casa nuova, dove non ho ancora la residenza perchè in via di ristrutturazione. l'ho presa a marzo, fatto il cambio di nominativo con l'enel....fatto sta che fino ad agosto non mi arrivano bollette:confuso:;c'è chi mi dice:ti arriverà il conguaglio....io però non ne sono sicura:confuso:, vado alla posta e lì nulla, niente bollette...allora penso ok, magari arriva il conguaglio visto che il consumo è quasi zero. dopo 1 settimana circa accendo la luce di casa ma nulla...me l'avevano staccata:burningma...ovviamente io l'abbassamento di kw non l'ho notato non abitandoci. cmq chiamo subito all'enel...della serie che sono invecchiata di 20 anni per riuscire a parlare con un operatore che mi dice che se le bollette non sono arrivate è un problema mio che dovevo lamentarmi prima...ok ok....da inesperta son capitata...poi mi da le coordinate e il versamento da pagare...il giorno dopo lo faccio, faccio il fax con richiesta di riallaccio...il giorno successivo ancora mi arriva il conguaglio:fifone2::confuso:....della serie pago anche quello e faccio di nuovo fax di uno e dell'altro...dopo ben 10 giorni, e non 5 come mi avevan detto riallacciano la luce, ok. mi arriva la carta con contratto nuovo da compilare e roba varia...ora mi chiedo...smanettando su internet ho trovato altre ditte di distribuzione elettrica senza canone..chi mi sa dire qualcosa? a voi son capitati mai disguidi di questo livello? grazie mille a tutti:Saluto: