• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto davvero costa l'attivazione di energia elettrica per il terreno?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti, ho un problema, c
che spero possiate darmi un aiuto.Sono distante dalla cabina di trasformazione
per mettervi l'energia elettrica circa 900 metri, mentre l'allaccio avverrebbe intorno ai 350 metri.Mi hanno chiesto per l'attivazione per cui ho richiesto un preventivo di spesa, alla quale l'Enel mi ha risposto mandandomi un preventivo di circa 6.000 euro.Per me sono tantissimi, neanche vale il mio terreno tale valore.Mi sembra assurdo in special modo con l'euro che sappiamo ha alterato il doppio del valore normale rispetto alla Lira.Chiedo un aiutino da voi.So che c'era anche la liberalizzazione dell'energia, a chi mi posso rivolgere per tale preventivo oltre L'Enel?un sincero grazie da Saverio:hands13: :hands13:

Alto