• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

formiche

samanta78

Aspirante Giardinauta
le formiche hanno fatto il nido dentro le radici di alcune delle mie adorabili piante, ho tolto la terra e lavato accuratamente le radici. adesso cosa faccio per evitare che ritornino?

le formiche hanno fatto il nido dentro le radici di alcune delle mie adorabili piante, ho tolto la terra e lavato accuratamente le radici. adesso cosa faccio per evitare che ritornino?

acquista un insetticida a granuli e spandine un pò sul terriccio se le vedi altrimenti non fare niente.Questo insetticida vienen portato dalle formiche nei loro nidi e se ne cibano morendo tutte.una cosa fai a ttenzione quando vai dal negoziante,vedi che cercheranno di darti comunque quello in polvere dicendoti ch eè lo stesso,il principio attivo si ma poi i risultati non sono gli stessi inquanto vedi che traslogano e si ricomioncia conte che gli vai dietro.capito? ciao
vincenzo

Alto