• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

formiche

Donna

Aspirante Giardinauta
Ciao, è il mio primo messaggio, sono un pò impacciata, spero di riuscire a destreggiarmi! Ecco, volevo dire, non trovate anche voi che quest'anno ci sia una invasione di formiche? Io ho il giardino pieno!

Vicuswik

Aspirante Giardinauta
Si vede che hai un bel giardino =)
Comunque io non trovo particolarmente un invasione di formiche qui.. anche perchè saranno tutte allagate, non ho ancora visto il sole..scandaloso quest'anno!

GiuPeppe

Aspirante Giardinauta
Concordo decisamente. Quest'anno c'è l'invasione di formiche. Sapete qualche rimedio meno pesante degli odiatissimi insetticidi?

Vicuswik

Aspirante Giardinauta
con quelle scatolette bianche forate accanto al formicaio sono sempre andato bene.. ma, è un odiatissimo insetticida..!

Donna

Aspirante Giardinauta
Veramente non uso nessun insetticida per le formiche! Mi limito a tenerle d'occhio! finchè non entrano in casa......

Alto