• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

formazioni centralina orbit

marinabi

Aspirante Giardinauta
Possiedo una centralina per irrigazione automatica marca Orbit modello 94124 WT 2 x 4 stazioni che ho programmato per l'irrigazione ogni 3 giorni (quindi programma B) per la durata di 10 minuti alle ore 5,30.
Poiché mi capita qualche volta di dover sospendere le irrigazioni perché ha piovuto,come in questi giorni,vorrei sapere adesso che ho riportato la manopola su auto dalla posizione off come fare a sapere quando irrigherà di nuovo perché ho perso il conto dell'ultimo giorno in cui è andata n funzione.Se non c'è alcun modo in questi casi per essere sicura che irrighi il giorno successivo devo riprogrammare di nuovo?Grazie,
 
Alto