• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Formaggi

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ale è tutta a grumi non compatta,va bene lo stesso???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho fatto il lt che avevo ancora di nuovo e sembra venuto con quello di prima ci farò la ricotta aggiungendo anche questo siero!!!
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
Ho fatto il lt che avevo ancora di nuovo e sembra venuto con quello di prima ci farò la ricotta aggiungendo anche questo siero!!!

lore,forse dipenderà dal latte, la pross volta che faccio (forse domenica) faccio le foto dei passaggi e ti faccio vedere come viene a me... io con la ricotta ci faccio il dolce e con quel formaggio che è venuto a te un pò grumoso (ci metto meno caglio) ci faccio la base per il cheesecake..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non penso sia il latte perchè il lt che ho appena fatto è venuto bene sto asp i 10 minuti e poi vado di frusta!!!Secondo me erano le 20 gocce che non bastavano in questo ho messo 1cc come hai detto tu ed è venuto bene!!!Cmq le foto mettile lo stesso e anche la ricetta del cheesecake!!!!GRAZIEEEEE
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
sollievo!!!! :froggie_r sono contenta...appena faccio prometto metto foto e anche il procedimento del cheesecake..
speriamo almeno sia venuto buono sto formaggio dopo cotanta fatica!!:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tagliato asp 10 minuti,andata di frusta asp 15 minuti e non è scesa verso il basso,asp ancora o verso lo stesso???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho asp e si è decisa ad andare giù,ho versato e forse il contenitore era un pò grande x solo lt1 di latte!!!Ho girato dopo un'ora si è anche rotto un pò,però.........è buonissimo!!!!!Grazieeeex averci dato la ricetta!!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Quasi mi perdevo la seconda parte del ..formaggio fatto in casa, istruttivo ma anche molto divertente, in diretta e senza immagini:lol:
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
Ho asp e si è decisa ad andare giù,ho versato e forse il contenitore era un pò grande x solo lt1 di latte!!!Ho girato dopo un'ora si è anche rotto un pò,però.........è buonissimo!!!!!Grazieeeex averci dato la ricetta!!!!

sono rientrata ora da lavoro e ho visto che qualcosa è venuto...meno male era buono!!! la prossima volta mettiamo le foto però è??!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo no il formaggio faceva schifoooo,x questo è finito in 2 secondi!!!!Peccato che fosse un pò basso ma aveva un sapore buonissimo e la ricotta l'ha mangiata perfino mio marito che di solito dice che non gli piace!!!!Prossima volta si migliora!!!!ciao ciao e grazieeee
 

soniag78

Apprendista Florello
oggi pomeriggio ho provato a fare il formaggio con queste ricette.... il primo sale era davvero squisito... ma la ricotta non è venuta fuori...boh... chissà dove ho sbagliato....
 

Similar threads

Alto