• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forma bonsai????

Infected

Aspirante Giardinauta
eretto-informale.jpg
foto107.jpg
moyogi.jpg
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao!!

Le foto non sono chiarissime,ma mi pare di aver capito che c'è una parte di tronco credo inpiegabile per la stazza della pianta,il ramo in alto che parte dal ramo più grosso capitozzato,quello si potrebbe piegare ma sinceramente non ce lo vedo un eretto informale per quella pianta... Io ti direi di rinvasarla in vaso da coltivazione (vaso basso e largo,una ciottola di quelle che si trovano in tutti i negozi di giardinaggio) e lasciarla vegetare. Comunque non si capisce tantissimo,prova a fare foto più pulite e dai vari lati:)
 

Memes

Giardinauta Senior
Non saprei davvero dire,dalle foto non si capisce molto,quel tronco capitozzato mi lascia abbastanza perplesso sulla scelta,sarebbe bello vedere foto migliori!
 
Alto