Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì, violetta, con qualcosa di appuntito arroventato, un chiodo, un ferro da calza, un punteruolo. attenta a non scottarti tu... che quando lo scaldi, a meno che non abbia un manico isolante, mica si arroventa solo la punta!!!! scusa, non pensare che ti sto dando della rimbambita... è che a me potrebbe capitare...
Con le forbici da elettricista girando per bene diverse volte riesci a praticare un foro perfetto!
L'importante è che siano ben appuntite poi vedrai che dopo i primi giri la plastica si lascia bucare facilmente.
Grazie Ragazze, ottimi consigli...MiciaJulie capisco benissimo...anche a me potrebbe capitare di ustionarmi nel fare una cosa del genere, sono imbranatissima, grazie per avermi segnalato il pericolo!
Io ho usato spesso il trapano quando mi ritrovavo vasi senza buchi però spesso ho allargato quelli già esistenti con le forbici da giardinaggio! Ho scelto queste perchè sono belle spesse e grosse e la plastica dei vasi è di solito molto morbida! Infili una punta e giri! Si sfalda subito la plastica! ^_^