• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fontana a due rubinetti indipendenti

mcanonic

Aspirante Giardinauta
Ciao,
spero di non aver sbagliato forum. Ho il seguente problema. Vorrei avere una fontana in una zona della casa in cui, a seconda degli utilizzi, avrei bisogno dell'acqua potabile o di quella del pozzo.

Mi piacerebbe avere un unico punto acqua, con due rubinetti: un per l'acqua del pozzo, l'altra per quella potabile?

E' possibile? Io ne ho visti con doppi rubinetti, tipo questo:
fontana stile vedovella milanotrevi+2rubinetti attacco arredo giardinofontanella | eBay

ma mi pare che i due rubinetti prendano l'acqua dallo stesso tubo e che non possano essere indipendenti.

Grazie,
Massimo

Marcello

Master Florello
ciao
se leggi bene la vendono senza rubinetti,quindi puoi mettere due tubi nel cavo della colonna.

mcanonic

Aspirante Giardinauta
ciao
se leggi bene la vendono senza rubinetti,quindi puoi mettere due tubi nel cavo della colonna.

Quindi tu pensi sia vuoto all'interno e che non abbia alcuna predisposizione? Sospettavo che mancasse solo i rubinetti, ma che il tipo dentro la colonna ci fosse gia' una sorta di tubo che colla i due buchi.

Inoltre all'interno deve esserci lo spazio per fare passare due tubi.

M

Ultima modifica:
Alto