• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondo del caffè per le mie "grasse"?

C

cristinabello

Guest
Prima di fare qualche danno :martello: , cosa ne dite se nelle mie grassine metto ogni tanto qualche fondo del caffè? :confuso: Attendo vostro consiglio. Grazie e ciao.

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao!ti do il mio parere dettato dall'esperienza che sto facendo or ora sulla mia magnolia nel vaso:NON metterlo.Mi sono pentita un po' anch'io perchè i fondi di caffè hanno fatto una specie di crostone impermeabile:squint: :martello2
Non so come sia possibile,ma ogni volta che bagno devo zappettare per far penetrare l'acqua.Visto che le ciccie si bagnano poco,almeno quella volta bisogna che l'acqua impregni bene la terra...e poi per certe grasse la terra deve essere veramente povera,per cui,se mai dovessi decidere di mettere i fondi,occhio alle specie!Bye bye:Saluto:

Alto