• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie peperoncino flosce

Lady Tallulah

Aspirante Giardinauta
Salve,

mi hanno regalato questa piantina di peperoncino, ma dopo qualche giorno alcune foglie si sono afflosciate, non capisco se sia per troppa acqua o poca...
O altro.

Aiutatemi per favore, oltre a lei, anche la Kalachoe che mi ha regalato mia mamma ha qualche foglia un pò giù.

Soluzioni, consigli per farle riprendere?

Non so se ho scritto nella sezione giusta, eventualmente avessi sbagliato chiedo venia.

P. S. Potete darmi dei consigli per come posso prendermene cura, per favore.

Nell'attesa di una risposta vi ringrazio per la cortese attenzione.

Saluti Tallulah

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per il peperoncino è probabile che ha sofferto lo spostamento e ha reagito con foglie mosce non credo che le hai annegato di acqua o negato l’acqua. . . in genere d’ora in poi far giardinaggio è sconsigliabile per troppo caldo così come le piante tutte gradualmente vanno esposte al sole .trovo strano che le Kalankoe in linea generale di tutte le varietà possono esser ammosciate le foglie perche grassa,poi postare foto qui con link che vediamo cosa puo’ essere Successo?

Lady Tallulah

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per la risposta.
Si, allego qui la foto... Oggi ho trovato anche un po i fiorellini un pò giù.
Non so cosa sto sbagliando. Speriamo che c'è soluzione...
ygHM4Fqt
jaNkLaaGp

Ultima modifica:
Alto