• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie gialle

david76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, da cosa potrebbe dipendere il colore giallo di queste foglie??? cominciano a comparirne un po'

DSCN5667.jpg

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Anche. Ma sono foglie nuove o dell'anno scorso? Anche le mie rose, quelle posizionate in un luogo riparato che hanno mantenuto parte del fogliame della stagione precedente, se ne stanno liberando.

david76

Aspirante Giardinauta
Sai che potrebbero essere le foglie vecchie??? non ci ho fatto caso ma mi sa che questo inverno non ha perso foglie. Staremo a vedere

Pam

Apprendista Florello
Sai che potrebbero essere le foglie vecchie??? non ci ho fatto caso ma mi sa che questo inverno non ha perso foglie. Staremo a vedere
Ciao,
dovresti vedere se sono foglie vecchie, proprio all'ascella dovrebbe esserci la foglia nuova che spunta.

Vanile Fraise

Aspirante Giardinauta
anche sulle mie rose ci sono le foglie cosi....non sono dell'anno prima di questo sono sicura e non le ho annaffiate troppo. può essere qualche fungo? c'è qualcosa che posso dare alle rose prima che si rovinano definitivamente?....

david76

Aspirante Giardinauta
Ecco la rosa al completo, non è proprio messa male. Saranno le foglie vecchie. Ora le tolgo e poi vedremo

DSCN5671.jpg

Alto