Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo non mancherò!,ora spero in delle foglie .....ma chi troppo vuole nulle stringe. Infatti dalle mie zone incomincia a far freddino e quinndi penso che se ne parli per la prossima primavera.
non disperare ...secondo me il caldo tornerà......cmq controlla bene la caramella di tanto in tanto...almeno ogni 2 settimane......
ringrazio gli utenti esperti per il parere sul mio olmo anche se mi manca un'altro parere di un'altro utente ( vedi francobet)......non ancora pervenuto e nel quale ci contavo....:Saluto: