• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie con imperfezioni

green line

Aspirante Giardinauta
ho notato su alcune foglie,germogliate da poco,delle piegature e grinze.sono da interpretetare come patologia o caso sporadico?
 
R

Riverviolet

Guest
Dipende, molto spesso son solo giovani germogli che magari stanno risentendo del caldo e non resta che aspettare la distensione delle foglie per capire se c'è un problema da risolvere.
Se hai dubbi, dopo che saranno cresciute le foglie, posta due foto.
 
Alto