• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie bruciate gardenia

francoises

Giardinauta Senior
la metto anche qui,forse lo spazio è più giusto
la mia gardenia...
che le è successo???
fotovarie069.jpg

annarita3

Giardinauta
Non sono un'esperta e fra l'altro la mia gardenia l'ho fatta morire :martello: ma non è che l'hai tenuta fuori casa?
vedrai che presto qualcuno più ferrato ti risponderà:)

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao!non è detto che nessuno lo sappia! Magari ancora non è passato nessun esperto di gardenie, ma ti posso assicurare che qui sul forum ci sono e anche molto bravi! Abbi un po' di pazienza, e magari prova a cambiare titolo alla discussione in modo che sia più significativo, e chi ti può aiutare legga la tua discussione (ad esempio: 'Gardenia con problemi' attirerebbe senz'altro gli esperti di gardenie!)
Ciao e abbi fiducia.
Io avevo già letto, ma non ti ho risposto perché non avrei saputo dirti niente di sicuro e preciso.

#azalea

Maestro Giardinauta
Non sono un'esperta e fra l'altro la mia gardenia l'ho fatta morire :martello: ma non è che l'hai tenuta fuori casa?
vedrai che presto qualcuno più ferrato ti risponderà:)
Anche io non sono esperta, ma quello che ho imparato qui sul forum è che la gardenia VA tenuta fuori casa!
Poi che bisogna stare attenti a non lasciare l'acqua nel sottovaso.
Poi che l'acqua di Grosseto (a meno che non ti venga diretta quella della montagna) non va assolutamente bene per le gardenie.
Ciao di nuovo,

P.S. Hai visto che qualcuno ti risponde?

Allopacs

Master Florello
ciao a tutti!!!
Finalmente anche io sono pronta con le foto!!!
Che ne pensate??