• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglia limone

Gaeta78

Aspirante Giardinauta
Buongiorno vi chiedo di sapere di che si tratta ,qualche altra foglia e d

Allegati

• IMG_20181111_140912.jpg
    IMG_20181111_140912.jpg
    983,3 KB · Visite: 11
  • IMG_20181111_140850.jpg
    IMG_20181111_140850.jpg
    915,2 KB · Visite: 8

Gaeta78

Aspirante Giardinauta
Infatti è così ho del movento e del rame vanno bene?

Posso darlo anche adesso???

PS
Questa sopra in foto come foglia era messa anche bene, altre sono anche attorcigliate

Grazie in anticipo

Zenais

Giardinauta Senior
secondo me si ma dovresti prima spruzzare movento e aspettare qualche giorno e poi il rame, potresti provare a pulire le foglie con acqua e sapone

Gaeta78

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
Per eventi climatici non ho spruzzato ancora niente, ma visto le temperature in discesa e comunque utile sempre un insetticida tipo '' movento "???
E di conseguenza visto che questi sistemici vanno dati una volta anno, in primavera poi come si interviene??

Va spruzzato di nuovo il movento??

Zenais

Giardinauta Senior
questi prodotti hanno un tempo di carenza specifico, adesso come adesso lascerei il movento e andrei di olio bianco ma se piove è inutile fare trattamenti

Alto