Tu puoi ridimensionarla a quanto vuoi,ma le dimensioni erano di più di 1000x70o e passa.....perciò la foto è fuori dimensione!!!E siccome qui c'è scritto che posso chiudere il post se non in regola,prossima volta lo farò!!!
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Non sono io che devo modificare l'applicazione x l'inserimento delle immagini,parlane con Mauro....se proprio ci tieni,io faccio solo quello che mi è stato chiesto.....cioè avviso quando le foto sono fuori norma e poi chiudo senza avviso!!Visto che sei un iscritto da molti anni,dovresti sapere le regole,se le hai dimenticate,puoi sempre rileggerti il regolamento!!!
E poi sarei io quella che mi monto la testa???Prova a rileggerti e fatti un esamino di coscienza!!!Giusto x farti capire.... "1) le tue stupide minacce (tipico atteggiamento di chi sta nel torto) mi fanno solo sorridere: non ho bisogno di questo forum, forse però è vero il contrario, sempre che interessi avere qualità scientifica negli interventi (se no, non vedo davvero cosa dovrei starci a fare qui);"....nel torto ci sarai tu!!!
Poi quello che devi dire a un moderatore,lo devi fare in privato....rileggi il regolamento,perciò chiudiamo qui,ogni altro commento verrà cancellato!!!