• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flormart (per la redazione)

L

LuciaR

Guest
Ho letto che sarete presenti al Flormart di Padova.
Avrete uno stand come rivista "giardinaggio.it" oppure uno stand come imprenditori nel campo?
Scusate la curiosità.
Ciao, Lucia.

C

Corrado

Guest
Ciao Lucia,
avremo uno stand come rivista "Giardinaggio.it".
Chissà se chi è di Padova ci verrà a trovare...
Ciao
Corrado

L

LuciaR

Guest
Caro Corrado,
mi complimento con voi per aver acquistato uno spazio al Flormart come rivista web.
Credo che sarete i primi. Quando l'anno scorso andai al Flormart, non vidi nessuno stand di riviste web e, dato che allora frequentavo già il forum, pensai tra me e me che sarebbe stato invece innovativo per voi averne uno.
Ormai in tutte le fiere ci sono stand che pubblicizzano siti internet.
Se quest'anno, come spero, ci tornerò, verrò a certamente a conoscervi.
Per il pubblico di non addetti ai lavori il momento migliore è la domenica pomeriggio, poichè è più facile entrare e si possono comprare le piante esposte a prezzi ridotti.
Quindi, se resisterete anche la domenica pomeriggio, vi farete pubblicità a questo tipo di pubblico.
Ciao e auguri, Lucia.

[ 30-07-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

M

MauroRi

Guest
Ciao Lucia,
come ha già detto Corrado saremo in fiera, spero di conoscerti, e di conoscere tanti altri amici del forum.
Anzi Lucia tu che sei un membro senior, dovresti scrivere nel forum Mercatino-Incontri per organizzare una bella gita a Padova. Che ne pensi?

Ciao Mauro :cool:

[ 30-07-2001: Messaggio scritto da: Mauro ]

L

LuciaR

Guest
Ciao Mauro,
prima di prendere l'impegno vorrei precisare, per chi non lo sa, che il Flormart è una fiera per gli addetti ai lavori e che, in teoria, non è possibile entrare pagando un semplice biglietto. Se si ha un invito si può ottenere il pass gratuito; in alternativa si può esibire un proprio biglietto da visita e pagando circa 25000 lire si può ugualmente entrare. Ovviamente il biglietto da visita deve essere riconducibile in qualsiasi modo, sottolineo qualsiasi, al giardinaggio. Molti sono i modi per convincere le receptionists. Solo alcuni esempi delle scuse più utilizzate: l'essere studenti di agraria (solo se giovani, ovviamente), l'essere liberi professionisti nel campo della composizione floreale, oppure giardinieri free-lance, consulenti di aziende "verdi" etc.
L'importante è avere il biglietto da visita (magari fabbricandoselo la sera prima al computer).
Detto questo, mi rendo con piacere disponibile a fornire un aiuto organizzativo, se c'è qualcuno del forum che intende venirci. Nei prossimi giorni scriverò un messaggio al forum degli incontri.
Ciao, Lucia

I

imported_Alberto

Guest
Io verrei volentieri ma non so quando e dove sarà ( ovviamente a Padova) nell'area industriale.?
Vorrei venire un fine settimana per andare poi ad Asolo e dintorni e poi perchè no, fare un salto Sabato mattina con la Claudia Cadoni al mercato dle pesce id Rialto ( altra grande passione)
Aspetto news .

alex

Giardinauta Senior
Salve a tutti, volevo a chiedere a Lucia, visto che se ne intende, se riuscirei ad entrare esibendo la mia dessera degli agrotecnici, visto che sono iscritto all'albo!
Baciotti!

L

LuciaR

Guest
Il Flormart si terrà nel quartiere fiera dal 14 al 16 settembre. Si tratta dei padiglioni non lontani dalla stazione ferroviaria, situati vicino al nuovo tribunale (zona che conosci, no Alberto?).
Credo che la tessera di iscrizione all'albo degli agrotecnici vada benissimo. Senza invito, però, è richiesto comunque il pagamento del biglietto d'ingresso.
Può darsi anche (la butto là) che i redattori di giardinaggio possano farci avere qualche invito per entrare...
Potrete trovare tutte le informazioni sul Flormart al sito

flormart

Sottolineo comuque ancora che è un salone per addetti ai lavori, quindi con un'ampia sezione dedicata alle macchine agricole e con gli imprenditori che concludono grossi affari nei vari stand. Vi dico questo perchè poi non vorrei che ci fossero delusioni per coloro che pensano di riuscire a comprare piante e vasi, come in altre manifestazioni dedicate al pubblico di hobbysti.

M

MauroRi

Guest
Per quanto riguarda l'invito non c'è problema, mentre per quanto riguarda il biglietto da visita, vi dovete ingegnare.
Il mio consiglio è quello di chiedere il biglietto timbrato al Vs. garden di fiducia, tutti i garden hanno un numero molto superiore al proprio utilizzo di biglietti, se poi ve lo timbrano il gioco è fatto.

Ciao Mauro :cool:

L

LuciaR

Guest
Cari amici, ho scritto un analogo messaggio al forum del mercatino.
Dato che Corrado mi ha coinvolta nell'organizzazione di un eventuale happening al flormart, vorrei invitarvi a segnalarmi la vostra partecipazione con congruo anticipo, in modo da pianificare per tempo l'evento. Fatelo prima possibile, dato che le date sono vicine, considerando anche che andrò in ferie per due settimane a partire dalla prossima e che poi sarà già ora di organizzare.
Sono a vostra disposizione.
Ciao a tutti, Lucia.

L

LuciaR

Guest
Cari amici, sono ancora io che vi bombardo con il Flormart. Ho scritto un messaggio con le novità nel forum. Lo segnalo a chi è interessato.

M

Mariangela sr

Guest
Cari amici, finalmente la decisione è stata presa! Vado al Flormart il venerdì, in treno. Arrivo a Padova alle 11.31 e ho il biglietto timbrato da un vivaista e mi pago il biglietto di entrata. Poi vado a trovare gli amici di Giardinaggio.it (adesso vado a vedere in che padiglione è) e poi giro soprattutto in cerca di libri. Tutto m'interessa, ma posso comprare solo libri, dunque ho pensato che la macchina non serviva. Spero di venire con un'amica di Gorizia, dovremmo incontrarci alla stazione di Monfalcone.
Spero di vedere qualche altro amico allo stand di giardinaggio.it o negli stand dei libri.
A risentirci, Mariangela

Alto