• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

floricoltura corazza

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non ci sono mai stata, ho solo avuto modo di incontrare questa azienda ad una mostra nel 2008
ed una beallara peggy ruth cucciola omaggiatami allora è la sola cambria che abbia resistito nelle mie mani così a lungo :D

quindi.. non so che dire del vivaio, ma le cambia le coltivano direttamente

se ci farai un salto sarai tu a dirci come ti sei trovato.

:Saluto:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao ragazze quanto tempo che non scrivo e non sono qua con voi...la mia piccola mi ha assorbito tutte le energie e le mie orchi ne hanno risentito..
Io conosco corazza abito relativamente vicino alla serra...É specilizzato in cambrie e odontoglossum poi tiene vande e phal di botaniche non ne teneva fino a un paio di anni fa ma ora non so...la serra non è grandissima ma loro sono molto gentili...se sei delle vicinanze potresti andarci altrimenti se abiti tanto distante per me non ne vale la pena ma dipende che tipo di orvchi collezioni...
Un abbraccioa a tutte e ora che ho ritrovato la password passerò più spesso...:love_4:
 

miki00

Giardinauta Senior
mi ci vogliono 40 minuti di macchina per arrivarci...
vabbè io provo, poi vedremo se vale la pena ritornarci

ps:bentonrnata amboinensis
 

amboinensis

Giardinauta Senior
miki il posto è bello poi io non ci vado da 2 anni quindi tutto può essere cambiato...hanno anche tante zygopetalum e miltonie...Grazie per il bentornato....un bacione!!!
 

miki00

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
ci sono stato settimana scorsa... ed mi è piaciuto molto. avevano di tutto e di più: dai colorati ibridi a qualche botanica e perfino delle cattleye giganti.
io ho preso una colmanara "panter tropic jungle" e una mini (ma davvero mini) mark.:love:
 
Alto