• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Florello è...

Datura rosa

Guru Master Florello
2vb1wrb.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bl53.gif

* Dada
* sugaricegirl
* Ninfa
* Anna
* yeye
* baby ninfea
* eriga
* Datura (meravigliosa fioritura...:hehe: il mio punto debole...)

verdiana

Mora...hai scelto la mia canzone preferita :lol::love_4:..l'ho messa come suoneria...del timer del forno.:lol::lol:

Commelina

Master Florello
evvai Verdiana..... congratulazioni vere.......... scrivona, ma sempre per parole gentili con tutti......... chiacchierona ma per dare sempre buoni consigli.... il grado è meritatissimo e pensando a quale omaggio per te..... credo che devo ancora fotografare la cosa giusta..... un attimo..... anche se non è ancora completo di fiori ... accontèntati ... e ora mi sono spenzolata anche io dal balcone :lol:
picture.php

Ultima modifica:

verdiana

Non posso certo dire che barba :martello2...ma che meraviglia di barba!:hands13:
...grazie delle belle parole :ros: ma sopratutto della soddisfazione di sapere che le mie piccole talee sono diventate una bellissima pianta..e piena di boccioli pure!:froggie_r
Non so se la pensi come me...ma donare delle talee..è affidare una porzione delle proprie creature a un'amica che le apprezzerà e le curerà.:love:
Ciao grande Commy :love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Scusami per il ritardo!!!! :embarrass:martello:
Complimentissimi e davvero congratulazioni,
Verdiana!!!!!

:hands13::hands13::love_4::love_4:​

Ultima modifica:

gramigna

Guru Giardinauta
Urca!!! Mi sono quasi quasi persa la tua promozione Verdiana!!!
Sarebbe stato imperdonabile! :crazy:

Non ho belle foto da mettere :storto: quindi ti dico:

B R A V I S S S I M A A A A A A!!!!!!!!

Alto