• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Floreal fest di Passariano

P

picus

Guest
Il prossimo weekend ci sarà il Floreal Fest di Passariano - Villa Manin- Udine.
Varrà la pena farci una visita? Sig. De Vidi ci saranno stand con orchidee?
Grazie a chi fornirà informazioni

D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Picus, qualsiasi manifestazione dove si espongono orchiodee vale la pena di essere visitata.
Le mie piante non ci saranno, sembra che ci sia un corto circuito con l'organizzazione. Ancora in luglio, ho interpellato la Dott. Pavoni responsabile di Verderame, società organizzatrice, per dare la mia disponibilità, mi è stato detto di contattare un numero che ho chiamato per 15gg, senza avere nessun tipo di risposta: gli organizzatori, pur a conoscenza del mio blog interattivo, e della mia e-mail, evidentemente hanno deciso altrimenti. Si dice che ci sono stand di venditori e uno spazio per i collezionisti, non mi è dato di sapere altro. Ciao, se vuoi , visto che Nimis nnon è in capo al mondo rispetto a me, fai un salto nella mia serra. Ciao guido

G

Giulio

Guest
Allora, ci saranno come espositori/venditori, per ciò che riguarda le orchidee: Nardotto&Capello, Pozzi (orchideria di Morosolo), Franco Bianco, Massimo Ercolani (Casa dei Fiori), Viresco.
Come associazioni saranno presenti AIO, ALO, ALAO, ATAO. Saranno tenute lezioni di coltivazione, rinvaso eccetera (naturalmente in forma 'bignami').
Inoltre dovrebbe essere allestita una mostra di quadri e fotografie sulle orchidee.
La domenica 26 alle 10 ci sarà un incontro sul tema "Orchidee: curiosità storiche, le specie spontanee, la tecnica di coltivazione" in cui interverranno Paola Lanzara, Carlo Del Prete, Elisabetta Sgarbi e Giancarlo Pozzi.
ciao
Giulio

Alto