• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbose tropicali

Ciao,
sono in possesso di una buona quantità di rizomi tropicali perlopiù del gerene Curcuma e Kaempferia, ma anche qualche amorphophallus, hedychium e bessera. Si, sono fuori stagione, ma sono ancora molto belli e con i nuovi getti.. io li ho piantati e sono nati tutti benissimo (una decina di giorni fa).
Siccome sono molti e non ho più spazio, li propongo ad un prezzo altamente concorrenziale. Chi fosse interessato mi contatti in privato per la lista completa.

Per ragioni organizzative, chi fosse interessato e sarà in visita a Florealfest (Villa Manin - Passariano, Codroipo / 23-24 Settembre 2006) me lo dica per tempo che porterò i rizomi senza ulteriori spese di spedizione. Altrimenti ci organizziamo.

Ciao a tutti!!!
 
Ultima modifica:
Alto