Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Come mai??????????????????????????????????????????????????????Ciao!
Io purtroppo non ci sarò !Mi spiace!
.ma vi raccomando teneteci aggiornati su tutto quel che acquisterete !!!e fate tante foto!
Come mai??????????????????????????????????????????????????????Ciao!
Io purtroppo non ci sarò !Mi spiace!
.ma vi raccomando teneteci aggiornati su tutto quel che acquisterete !!!e fate tante foto!
Suona mica tanto gentile, Stefano...ma te che ci vieni a fà??????
Sotto al batirone...
eh, lo so.Suona mica tanto gentile, Stefano...
Io sarei stata proprio contenta di conoscere Lorely.... Ma sabato mi è impossibile....
ma te che ci vieni a fà??????
Sotto al batirone...
Neanch'io ma Stefano ce la spiegherà presto...questa non l'ho capita...
Semplice frustrazione sfogata in modo sbagliato.Neanch'io ma Stefano ce la spiegherà presto...
A volte si creano malintesi dal nulla, scrivendo....
Brava.Poi sinceramente vista la situazione Covid non voglio rischiare.
Lo so perfettamente, ma normalmente per i Santi le ritiro perché poi comincia a gelare e di già che ne ho più di 200 mi porto avanti con il lavoro: devo pulire la veranda, portare giù gli scaffali dalla mansarda, preparare i teli ombreggianti, sistemare quelle che lascio in terrazza, pulire la terrazza, ritirare banano, cycas, palme.....non è un lavoro breve e una giornata non mi basta e in settimana lavorando non posso.Brava.
Solo una curiosità: che minime inizia a fare da te per ritirare le cicce?
Perchè, siccome ci sono ancora giornate soleggiate, il sole autunnale indurisce le piante e le prepara meglio all'inverno...
Hai il libro di Giuseppe Lodi "Le mie piante grasse"?ho più di 200
No non ho il libro ma non mi interessa ti ringrazio.Hai il libro di Giuseppe Lodi "Le mie piante grasse"?
In caso negativo lasciami mail e te lo mando.
Che voglia che ho di venire a darti una mano...ma il tuo raga ti aiuta?
Cogito ergo sumNo non ho il libro ma non mi interessa ti ringrazio.
No non mi aiuta perché ha altro da fare e poi le piante sono mie e non mi piace avere intralci: da sola penso, rifletto, decido come metterle sugli scaffali.....non conoscendole mi sarebbe di impiccio.
Non è vero: sono castani e abbastanza "corti":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ho i capelli biondi e delle lunghe treccine
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Davvero dai credito alle previsioni del tempo di una settimana??Non è vero: sono castani e abbastanza "corti"
Invece: andrò sabato 17: domenica 18 piove e non è bello sotto la pioggia.
Sarà per un'altra volta.
Sì perchè sono così precise che si può pianificare bene tutto.Davvero dai credito alle previsioni del tempo di una settimana??
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
https://vivimilano.corriere.it/altri-eventi/feste-e-mercati/flor-milano-fiori-e-piante-al-castello/
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Oltre 100 vivaisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alè!!!
Troverò i miei caudex...