monikk64
Fiorin Florello
E altri ancora verranno, vedrai.... :LOL:Siete troppo gentili!
Ma era giusto per farci due risate!
Con tutti i soprannomi che mi avete dato!
E altri ancora verranno, vedrai.... :LOL:Siete troppo gentili!
Ma era giusto per farci due risate!
Con tutti i soprannomi che mi avete dato!
Bellissima! Sembra un alberello da frutta disegnato da un bambino!!!!!!!Ecco a voi la mia pianta.
Davanti e dietro.
Soprannolu’
Ciao caraChe foto meravigliose!
Ciao Danielaaaa!!!!!!Mi sei mancata
Bravissima!!! Buono che il ceratostigma è attecchito: è come l'ortica. Vedrai l'anno prox che bei fiori...Ciao. Le "mie" piante stanno bene. Ho sistemato le varie talee di oleandro in acqua e vedremo a primavera . Il ceratostigma ha fatto le foglioline nuove, e per quest'anno pensavo di tenerlo riparato in garage. La ciccia di @Apina sta facendo compagnia alle mie, la hoya di @Lucylu' sta facendo radici..., mentre la tradescantia è in vaso....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: rido perchè "piselli sul filo" è troppo forte.Dimenticavo... i piselli sul filo di @Dodi , anche loro stanno bene estanno facendo nuovi pisellini!
la pianta fiorisce ora come è giusto che sia.adesso???????
ma sono all'aperto?
il ceratostigma va a nanna: quello di @Mile è stato pompato dal suo amore e dalla sua bravura.Stefano, adesso???????
ma sono all'aperto?
ceratostigma, foglioline nuove? allora domattina guardo.....non pensavo proprio vegetassero a novembre, perciò non li ho più guardati......