• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firenze.Mostra primaverile di piante e fiori

G

Gattonero

Guest
Meno male, Tazzina, che sei arrivata più tardi di me ... mi hanno infamata tutta la mattina perchè sono arrivata per ultima !!!
Cmq, è stato molto divertente e anche se non ho comprato nulla (tanto l'ha fatto Mimma per tutti noi ...
) sono stata felicissima di conoscervi !

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ah, non vi ho detto cosa ho preso io (a parte i super limoni di Giovanni): due "cosi bucosi" e precisamente un Melocactus matanzanus (ma poi posterò foto per accertarmi che sia proprio lui) e una (poco bucosa) Huernia presumibilmente macrocarpa.
Ma se ci torno veramente domenica prossima non credo che tornerò a mani vuote nemmeno stavolta... :D
Mimma non ricordo a quale pianta ti riferisci, forse dopo aver visto la foto...

mimma69

Maestro Giardinauta
belle amiche si.....vi siete pappati tutti i limoni voi e'....
Gio',la prossima volta,te lo regalo io un "coso bucoso"....ma ni'ccapo

B

Bacarospa

Guest
belle amiche si.....vi siete pappati tutti i limoni voi e'....
Gio',la prossima volta,te lo regalo io un "coso bucoso"....ma ni'ccapo
ahhahahahahhahhah....hihihhhi....che ridereeeee :D

Beh anche io mi sono divertita molto, la compagnia davvero ottima (pochi ma buoni) ;) ...e finalmente ho conosciuto Elebar...era da tanto che aspettavo!!!
Giovanni e al sua passione per i "cosi bucosi" (hiihhhihi), Gatto Nero troppo simpatica...che ammetto abbiamo torturato per aver dormito di più (tutta invidia la nostra).
Mimma ...evvabè noi ci vediamo però è sempre un gioia lo sai uscire con te...a proposito la pianta era una Apidistra...Afidistra...A__distra

Mi dispiace per Tazzina :( ma spero di incontrarti alla prossima mostra, fiera ...che dir si voglia.

Devo dire che la giornata è stata davvero bella, e anche gli stand erano notevoli, c'era molta varietà e cose, almeno per me, nuove (tipo la rosa barni che era eccezionale).
Presto posterò le mie foto...poche...anche questa volta ho sbagliato nella risoluzione :rolleyes: (altissima).

Un bacione a tutti....Giò i tuoi limoni sono davvero eccezionali (tiè Mimma se li vuoi ci dobbiamo rincontrare).

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che memoria Baca! Ma mi lasciano perplessi "i narcisi piantati dentro" come dice Mimma...

A proposito, ancora grazie Fede, sei carinissima!

[ 27.04.2004, 09:26: Messaggio scritto da: elebar ]

G

giovanni131

Guest
Accidenti non pensavo di creare tanto scompiglio con i limoni!!
La prossima volta non li porto almeno non faccio torto a nessuno!!!!!!!!
Ciao

T

tazzina76

Guest
Anche io spero di ri-incontrarvi tutti alla prossima .
Comunque per consolarci di essere arrivati tardi ci siamo impegnati negli acquisti...

Alto