• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firenze.Mostra primaverile di piante e fiori

G

Gattonero

Guest
Ehi, ma a che ora avete fissato ? E dove ? E come facciamo per riconoscerci ??? Io di persona non conosco nessuno ...

mimma69

Maestro Giardinauta
Io sono li all'apertura.Credo che il primo gg sia alle 9.Sono con altre 3 amiche e dovrebbe raggiungermi anche Bacarospa.Dovrei mancare solo con pioggia torrenziale,e forse non mi ferma nemmeno quella.il modo di incontrarci lo troviamo.

B

Bacarospa

Guest
Ci sono ci sono....ih ih e chi se la perde questa!!!!
Direi di stabilire un'orario e un ritrovo per non perdersi, magari nei prox giorni.

Un baciotto BACA

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Direi che ci si potrebbe trovare all'ingresso vicino al ponte rosso dato che c'è abbastanza spazio, per intendersi quello vicino alla postazione di Oscar Tintori (o almeno quella che ha avuto negli ultimi anni!) :D

mimma69

Maestro Giardinauta
si si.Io di solito entro sempre di li'.Io,ripeto,sono li all'apertura che credo sia alle 8,30/9.
prima vado a fare un cazziatone a Oscar Tintori,poi mi unisco a voi

elebar

Membro dello Staff
Allora va bene anche a te questo ingresso! Per il cazziatone aspettami, non voglio perdermelo! :D

elebar

Membro dello Staff
Gio mi sa che stasera devo lasciare il PC prima, probabilmente dalle 18 in poi. Per favore se non ricevo tue notizie prima mi telefoni tu al cell? Te l'ho mandato per e-mail e ora te lo lascio anche come MP, nel caso non ricevessi la posta. In caso estremo chiedi a Mimma, ce l'ha anche lei.
Grazie e ciao!

V

vapensiero

Guest
leggendo i vostri post, mi pare di aver capito che ce l'avete con questo oscar tintori?
sarò curiosa ma una domanda mi sorge spontanea: che ha combinato?
scusatemi...ma la curiosità...

elebar

Membro dello Staff
Sai chi è? E' uno dei più noti (se non IL più noto) produttori di agrumi della Toscana, che ci vemnde le sue piante e poi ci da (a noi sembra) dei validi consigli su come ucciderli! ;) Mimma, che ne sa forse più di lui, però, gliele canta tutte le volte che può! :D A proposito Mimma, il mio è definitivamente andato... Ne ho comprato un'altro più grande a 20 euro alla Coop, ammazzarlo per ammazzarlo almeno l'ho pagato meno!

elebar

Membro dello Staff
Regazzi/e vado, spero di vedervi tutti/e domenica!

Giovanni telefonami please! :D

P

Primula gialla

Guest
Il 25 non posso aggregarmi per un impegno precedente che mi era completamente passato di mente e mi dispiace molto. :( Era un'occasione allettante per conoscerci. Ma troverò il modo entro il 2 (forse il 1 Maggio) di farci una capatina. Se qualcuno/a che non va il 25 o ha intenzione di ritornarci si metta in contatto con me, magari potremmo incontrarci sul posto.
Ciao a tutti

mimma69

Maestro Giardinauta
Mimma, che ne sa forse più di lui, però, gliele canta tutte le volte che può!
magari ne sapessi quante lui.Il problema e' che uno se non le sa' le cose deve stare zitto e non promettere promettere e non mantenere.Il discorso sarebbe troppo lungho.
Allora ok,elebar,bacarospa,gatto nero,giovanni.all'entrata,domenica mattina all'apertura

B

Bacarospa

Guest
oks...vada ingresso ponte rosso....per l'apertura...chiaramente Mimmuzza se sono come al solito in ritardo ti chiamo
:D :D :D ...prometto che ce la metto tutta per essere lì bella pronta.

p.s. Mannaggia a te e a quando mi hai parlato di pioggia...qui stasera diluvia....e stò cercando disperatamente un k-way (che non trovo)

mimma69

Maestro Giardinauta
La mattinata e' stata,almeno per quanto mi riguarda,bellissima.
la compagnia era ottima,Bacarospa,gatto nero,elebar e Giovanni,sono delle persone squisite(anche se Giovanni,i limoni se li e' riportati a casa.......)
Il tempo bello ci ha graziati.Di foto ne ho fatto poche,sia xche' la compagnia era veramente ottima,sia xche' fisicamente impedita (avevo le mani piene di sacchetti)
Sinceramente colpita dall'amore che ha Giovanni nei "Cosi Bucosi"
Ho beccato anche Tazzina,che dormigliona come e',e' arrivata praticamente quando noi andavamo via.
Non ho trovato l'agapanthus che cercavo e nemmeno la Curcuma.
In compenso ho comprato un echinopsis a fiore giallo,una pianta di calla bianca,3 piantine di capperi,(Ezio,non ho saputo resistere)1 piantina di papavero bianco,1 pianta di maggiorana,2 piante di Hosta variegata,2 di Hosta ondulata,e gira che ti rigira,mi sono dimenticata di comprare quella pianta che abbiamo visto all'inizio,che sembrava un'aspiditria con dentro piantati i narcisi(ho fatto le foto,poi vi faro' vedere)Ragazzi,voi vi ricordate come si chiamava quella pianta??
Comunque grazie per la mattinata

elebar

Membro dello Staff
Eh no, Mimma! Gio li ha equamente spartiti e regalati a me e Baca appena arrivati alla macchina, un sacchettone ciascuna :D ... Sono bellissimi e profumatissimi!

T

tazzina76

Guest
Scusate... ma complici un po' il sonno e un po' i nuovi sensi unici di Firenze, siamo arrivati in super ritardo.
La mostra comunque era come sempre bellissima.

Alto