• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sere, dai, se ti va, apri un post solo di forme e spine, poi ti seguo :eek:k07:... così facciamo rendere conto a Luigi della loro bellezza :)

luigimorrelli

Giardinauta
scusami Mor@se te lo chiedo quà(poi magari mi dici dove posso mettere questo post)come faccio a cancellare(se si può) i nomi di piante che non ho più da: offro grazie ciaooooooooooooooooooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
scusami Mor@se te lo chiedo quà(poi magari mi dici dove posso mettere questo post)come faccio a cancellare(se si può) i nomi di piante che non ho più da: offro grazie ciaooooooooooooooooooo
Intendi nel topic "offro"? :confuso:
Ricorda che puoi modificare i tuoi messaggi nell'arco delle 24 ore, altrimenti puoi farti aiutare da un moderatore :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
sarà come dici tu ma a me le piante che non producono fiori non mi dicono niente. cià
Pensa che io le scelgo in base alle spine che hanno,poi se fioriscono mi fà molto piacere....ma adoro le spine e difficilmente resisto al non toccarle!!!ciao ciao
P.S. Sere se apri il topic e ti fà piacere,poi ne aggiungo qualcuna anch'io di foto!!!

Sere59

Giardinauta
Pensa che io le scelgo in base alle spine che hanno,poi se fioriscono mi fà molto piacere....ma adoro le spine e difficilmente resisto al non toccarle!!!ciao ciao
P.S. Sere se apri il topic e ti fà piacere,poi ne aggiungo qualcuna anch'io di foto!!!

Ma certo che mi fa piacere!!!! Non è una "personale"....è una "comunità"!!!:lol:

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_rSì dai, aprite! Anche a me piacciono forme e spine anche perchè se dovessi limitarmi a farmi piacere solo quelle che fioriscono dovrei cambiare hobby visto che quelle che quest'anno mi hanno deliziato con un fiorellino si contano sulle dita di una mano monca....:lingua:

luigimorrelli

Giardinauta
oh oh,mi sembra di aver scatenato qualcosa, mi arrendo:martello::martello:volevo intendere le piante tipo opuntia cristata,o le monstruose,che se ho capito bene non produrranno mai un fiore per loro natura.ps grazie a tutti x le preferenze a un semplice fiore

Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
E' questo il bello del forum:"scatenare" sempre nuove discussioni !!!:hehe:

Ho aperto il nuovo topic...continuate gente...continuate!!! :froggie_r

Ultima modifica:
Alto