• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture maggio/2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ok va bene tutto.... Ma ti pare educato piazzare le foto così senza dire nulla???? :D

Facciamo che ci metti qualche nome e un paio di righe per dire ai comuni mortali come le coltivi :mazza:

:ciao:

P.s. La sottoscritta è particolarmente interessata alle info sui cypripedium

peppeorchid

Florello
chiedo scusa ma quando ho postato le foto il computer andava a singhiozzo ed appena ho avuto la linea buona ne ho approfittato, ricapitolo:
aspasia psittacina - Copia.JPG aspasia psittacina
cattleya percivalliana summit.JPG catleya percivalliana summith cypripedium calceolus 10 5 16.JPG cypripedium calceolus cypripedium pubescens.JPG cypripedium pubescens
encyclia bractescens - Copia.JPG encyclia bracyescens encyclia randii.JPG encyclia randii maxillarianeuberg - Copia.JPG maxillaria neuberg pescatorea coronaria - Copia.JPG pescatorea coronaria
pleurotallis hemirhoda.JPG pleurotallis hemirhoda
per le notizie sui cypripedium scrivimi in privato
ciao

Delonix

Florello Senior
Quando vedo queste cose mi rendo conto che sono un vero principiante con le orchi...... :unsure:
Questi fiori sono uno più bello dell'altro....... senza parole!!!

Alto