lill@75
Guru Giardinauta
è da tanto che volevo mostrarvi i progressi del mio orto-giardino (incasinato sia nella parte orto che in quella giardino ) con voi è cresciuta la mia passione per le piante ed è bello condividere successi e insuccessi,dopo alcuni problemi che mi hanno distolto da questo intento credo sia arrivato il momento!
caricherò man mano le foto su photobucket e qui nel sito,per adesso vi mostro le primissime fioriture,era ancora pieno inverno in effetti ma qui tutto è in anticipo!
ecco il bordo dell'aiuola dell'olivo:
e un primo piano della violetta comprata a settembre ed in fiore da allora:
un leucojum che sta bene anche nei climi caldi:
e la prima di alcune violette comprate piccolissime in inghilterra e cresciute per mesi,temevo non mi fiorissero,non credo che le ricomprerò
questi sono i primi crochi,purtroppo non riesco mai a farli rifiorire,pian piano mi muoiono tutti,dovrei rinunciarci....
spero questo pomeriggio di riuscire ad aggiungerne altre,a dopo :Saluto:
caricherò man mano le foto su photobucket e qui nel sito,per adesso vi mostro le primissime fioriture,era ancora pieno inverno in effetti ma qui tutto è in anticipo!
ecco il bordo dell'aiuola dell'olivo:
e un primo piano della violetta comprata a settembre ed in fiore da allora:
un leucojum che sta bene anche nei climi caldi:
e la prima di alcune violette comprate piccolissime in inghilterra e cresciute per mesi,temevo non mi fiorissero,non credo che le ricomprerò
questi sono i primi crochi,purtroppo non riesco mai a farli rifiorire,pian piano mi muoiono tutti,dovrei rinunciarci....
spero questo pomeriggio di riuscire ad aggiungerne altre,a dopo :Saluto: