Ciao
Mentre io mi danno a mettere a posto casa nuova, le mie orchi fanno la bella vita e per fortuna rischiarano con qualche fioritura le mie faticose giornate :inc:
Di certo in prima fila devo mettere l'instancabile Phalaenopsis Violacea Japan
In primo piano il fiore schiuso sul nuovo stelo e altri bocci in procinto di aprirsi, sullo sfondo un boccio in formazione sullo stelo dell'anno scorso, mentre un terzo stelo più piccolo è nascosto :confuso:
Scusate per lo sporco sul vetro della teca
Purtroppo la phalaenopsis parishii ha risentito anche lei come me il trasloco, e i quattro steli promettono pochissimi fiori , ma almeno uno sbocciato ve lo mostro
Anche se un ibrido sono molto contento di mostrarvi il boccio della mia prima cattleya che sta fiorendo da un PB nato a settembre.
Il PB è striminzito e credo che anche la fioritura lo sarà
Cattleya Iwanagara Apple Blossom
http://farm4.static.flickr.com/3631/3517469771_9b2f7fd5db_o.jpg
Poi visto che ci sono vorrei mostrare a Marco come procede il regalo che mi fece a Padova
Il dendrobium kingianum montato su zattera sta mettendo 3 o 4 cannette nuove
Foto pessima ma la macchina questa mattina sta facendo cose strane cat:
Salutoni a tutti in questo periodo sono un pochino latitante ma spero di ritornare presto allla normalità
Passo e chiudo :Saluto:
Mentre io mi danno a mettere a posto casa nuova, le mie orchi fanno la bella vita e per fortuna rischiarano con qualche fioritura le mie faticose giornate :inc:
Di certo in prima fila devo mettere l'instancabile Phalaenopsis Violacea Japan
In primo piano il fiore schiuso sul nuovo stelo e altri bocci in procinto di aprirsi, sullo sfondo un boccio in formazione sullo stelo dell'anno scorso, mentre un terzo stelo più piccolo è nascosto :confuso:
Scusate per lo sporco sul vetro della teca
Purtroppo la phalaenopsis parishii ha risentito anche lei come me il trasloco, e i quattro steli promettono pochissimi fiori , ma almeno uno sbocciato ve lo mostro
Anche se un ibrido sono molto contento di mostrarvi il boccio della mia prima cattleya che sta fiorendo da un PB nato a settembre.
Il PB è striminzito e credo che anche la fioritura lo sarà
Cattleya Iwanagara Apple Blossom
Poi visto che ci sono vorrei mostrare a Marco come procede il regalo che mi fece a Padova
Il dendrobium kingianum montato su zattera sta mettendo 3 o 4 cannette nuove
Foto pessima ma la macchina questa mattina sta facendo cose strane cat:
Salutoni a tutti in questo periodo sono un pochino latitante ma spero di ritornare presto allla normalità
Passo e chiudo :Saluto: