• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture (e altro) casa JessOrchidLover

JessOrchidLover

Giardinauta Senior
Aggiornamento dendro nobile!
Uno é quasi pronto, l'altro é un pochino più indietro...
Screenshot_20220122_114728_com.android.gallery3d.jpg Screenshot_20220122_114721_com.android.gallery3d.jpg
Poi domanda: so per certo che i dendro sono una delle specie che fanno più keiki in assoluto, ma per i nobile é la stessa cosa? Perché sul dendro che é più indietro, sulla canna cresciuta nel 2020 ho notato questo:
Screenshot_20220122_114710_com.android.gallery3d.jpg é nel punto in cui si sviluppano i fiori, ma messo a confronto con gli altri bocciolini, mi pare diverso. Secondo voi??
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Aggiornamento dendro nobile!
Uno é quasi pronto, l'altro é un pochino più indietro...
Vedi l'allegato 690741 Vedi l'allegato 690744
Poi domanda: so per certo che i dendro sono una delle specie che fanno più keiki in assoluto, ma per i nobile é la stessa cosa? Perché sul dendro che é più indietro, sulla canna cresciuta nel 2020 ho notato questo:
Vedi l'allegato 690747 é nel punto in cui si sviluppano i fiori, ma messo a confronto con gli altri bocciolini, mi pare diverso. Secondo voi??
Ramo laterale che tenta di imitare la phal pazza.
 
Alto