• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 5

M

moren

Guest
Ultima tranche di foto recenti delle mie piante (scusate se ho un po' invaso il Forum).
Ciao, Moreno

Scansione0001.jpg

Scansione0002.jpg

Pediocactus_despanii.jpg

Mammillaria_spin.jpg

mimma69

Maestro Giardinauta
Moreno,le tue piante sono favolose.i miei comlimenti.Quando hai a disposizione foto,faccele pure vedere.E' sempre una meraviglia ammirare piante cosi' belle.
pero',facci un piacere...riduci un po' le foto.Piu' che altro per permettere a tutti di vederle.Chi non ha l'ADSL,ci mette un bel po' per scaricarle.Grazie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. e non solo, per vederle bene si deve andare di qua e di là .............. e viene il "mal di mare" ;) :D

M

moren

Guest
Certo Emy, le prime due sono di Parodia maassii, poi Pediocactus despanii, e quindi (c'è scritto) Mammillaria spinosissima.
Certo, la prossima volta riducerò le dimensioni.
Grazie dei complimenti, ma il merito è di loro, delle mie Cactaceae, non mio.
Prossime fioriture di piante non ancora fotografate (a giudicare dai boccioli) saranno un altro Echinopsis subdenudata (questo in vaso), un altro Acanthocalycium spiniflorum (questo in giardino roccioso), un Ferocactus fordii, una Mammillaria wrightii.
Ciao, Moreno

Alto