• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2012

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!!!

spettacolare questa phal!!!
sulla miltoniopsis mi sono già espressa :D

carne

Florello Senior
già aver fatto fiorire la miltoniopsis è una garanzia ma unita alla ricchezza di fiori della phal, si capisce che da te le orchidee si trovano bene...complimenti.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wooowwww quella phal è spettacolare!! :love: :hands13: la miltoniopsis non è da meno :love: aspetto la foto quando sarà completamente sbocciata... :)
:Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Effettivamente è stata moooooooooooolto generosa come fioritura la phal :)
Vediamo le altre come si comportano, questo è il primo anno che mi danno soddisfazioni:) si vede che hanno gradito le cure:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Stavo guardando il fiore dell'anno scorso (nel mio avatar) e quello di quest'anno, il labello sotto è del tutto bianco mentre l'anno scorso era sfumato di violetto.... chissà perchè!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Questa mattina pure questa piccoletta ha deciso di aprire un fiore :love:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Belpa, questa sembra una di quelle fatine delle fiabe col cappellino a punta.........ormai i miei due neuroni stanno perdendo colpi:D:D:D

Alto