• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2012 cà dei bradipi

delfino 2

Giardinauta Senior
delosperma

Immagine126.jpg

viole

Immagine123.jpg

lilium

Immagine132.jpg

antiricum(o come si chiama!!)
Immagine100.jpg

lonicera

Immagine095.jpg

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che belli che sono,le mie di qua'giu' son gia' scomparse dal trop caldo,la prima no e' una pianta grassa e devi veder le fioriture gialle floriscente quando son belle pure.poi ce l ultima foto lonicera?assai particolar non ricordo di aver veduto mai questi tipi di fior così spettacolar.dimmi cos e' un arbusto,arrampicante,e' sempre verde?

delfino 2

Giardinauta Senior
grazie mary la lonicera è una rampicante e sempre verde,ma la fioritura dura poco e non è molto coprente però si è molto particolare!!immagino che dev'essere bellissima anche gialla la prima!!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando un giorno verra'e arrivera' faremo a scambio personalmente. . .spero già a settembre li da te a Bologna che ci sara' una grande mostra vero?

delfino 2

Giardinauta Senior
scusa mary ma mi sono collegata poche volte!!purtroppo non so niente di questa mostra,ma spero che prima o poi ci sarà davvero modo fare lo scambio!!

mix lobelia
e0kxw.jpg

Allegati

• Immagine 090.jpg
    Immagine 090.jpg
    33,1 KB · Visite: 56
  • Immagine 090.jpg
    Immagine 090.jpg
    25,1 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Delfino sei rimasto veramente scollegato da tanto tempo . . .che anche sta' famosa fiera ' passato :lol: :lol: stavolta ti fermerai un po' di più vero?si chiamano lobelia questi simpaticissimi fior,grazie le ho idem non la bianca e finalmente smetterò di chiamarli fiorellini di campo perché ora li posso chiamar con il suo nome :)

delfino 2

Giardinauta Senior
purtoppo quest'estate non ho fatto tante foto ma quel poco ora le sto scaricando....con molta calma..:storto:

la mia hemo
j785c2.jpg
View Raw Image">

jf7mg6.jpg
View Raw Image">

petunia o surfinia(non l'ho mai capita la differenza!)

4im15c.jpg

il mio semper

okbotc.jpg

aptenia con apetta
hwllsp.jpg

Ultima modifica:
Alto