• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2010....di......Pietra...

dapietra

Giardinauta Senior
Oggi finalmente mi sono ritagliata uno scampolo di tempo per mostrarvi qlc fotina.
Da mesi riesco solo a dare un'occhiata veloce ogni tanto....però vi penso sempre!!! Senza il forum non sarei mai riuscita ad avere tutte qs belle piante.

DSCN1218.jpg

DSCN1202.jpg

DSCN1239.jpg

DSCN1249.jpg

DSCN1233.jpg

DSCN1240.jpg

....qs prima serie sono foto di qlc settimana fa.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww, bellissimo com sempre!
Mi piacciono molto i tulipani della quartultima foto.:D
Ciaooooo Da :love_4:

dapietra

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per i complimenti, sapevo che fra amanti delle piante ci si intende bene:hehe:

Wowww, bellissimo com sempre!
Mi piacciono molto i tulipani della quartultima foto.:D
Ciaooooo Da :love_4:

Grazie Verdi, il tulipano è un "Tulipa Carnaval de nice" a fiore doppio: devo dirti che è molto particolare, ma che mi ha un po' deluso, come gli altri a fiore doppio che ho preso :rolleyes: si sformano molto sotto il peso della corolla e sfioriscono più in fretta degli altri.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Complimenti per i fiori e soprattutto per gli accostamenti di colore delle foto : molto molto belli. E' un dono raro quello di sapere combinare tonalità apparentemente incompatibili con effetti invece stupefacenti.
E' uno dei temi più "caldi" e per me affascinanti del forum delle rose, un tuo intervento sarebbe etremamente gradito.
Grazie in anticipo e complimenti :hands13:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Bravissima:froggie_r:froggie_r
bello l'abbinamento dei colori, anche a me piace molto quel tulipano
screziato rosa, ma ho già letto che non sei super soddisfatta della riuscita
:Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
Complimenti per i fiori e soprattutto per gli accostamenti di colore delle foto : molto molto belli. E' un dono raro quello di sapere combinare tonalità apparentemente incompatibili con effetti invece stupefacenti.
E' uno dei temi più "caldi" e per me affascinanti del forum delle rose, un tuo intervento sarebbe etremamente gradito.
Grazie in anticipo e complimenti :hands13:

Devo confessare che l' angolino sotto gli aceri è uscito un po' per caso perchè i tulipani li avevo presi in autunno senza pensare poi dove li avrei messi.
E' vero però che sto molto attenta nell'abbinare i colori che secondo me è fondamentale per una bella riuscita!
Per qs estate ad esempio cerco di impostare tutta la terrazza con il Rosso/giallo/ viola scuro...vedremo i risultati :rolleyes:
Appena ho tempo cercherò la discussione a cui ti riferisci.

Tutto bellissimo Dany ma i rododendri...li adoro:love::love:

Grazie...è una new entry per me (regalo di San Valentino).

mammamia quanti bei colori!!!
il tuo balcone è uno spettacolo!!
Grazie!

Bravissima:froggie_r:froggie_r
bello l'abbinamento dei colori, anche a me piace molto quel tulipano
screziato rosa, ma ho già letto che non sei super soddisfatta della riuscita
:Saluto:
:rolleyes:

Che onore Blu...da un maestro come te: la tua terrazza è incantevole:hehe:

Alto