• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura!

Linton

Maestro Giardinauta
Ci siamo quasi...dopo un anno di attesa la mia Caralluma (è una Caralluma no?...voi che dite?) sta per fiorire con 3 boccioli!

Stapelia001.jpg


Stapelia003.jpg


casomai per l'identificazione poi posto una foto completa...cmq aspettiamo i fiori! non vedo l'ora :ciglione:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
lin.... come dire......... :embarrass


non vedo un tubo neanche oggi, ma allora sei tu che non sei capace di mettere le foto :angue:

oppure è possibile che photobuchet ce l'ha con me e non mi fa vedere le foto cat:

di chiunque sia la colpa sono comunque tagliata fuori :cry:


mo per curiosità mi vo a rivedere quell'altro post :(
 

Linton

Maestro Giardinauta
Evviva!

Eccolooooo il primo fiore! :froggie_r Mi ha fatto aspettare un bel pò ma alla fine ce l'ha fatta a sbocciare!

Caralluma3-1.jpg


Caralluma5.jpg


Ora mi aiutate nell'identificazione!!

Grazie :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissima veramente complimenti, spero che anche la mia l'anno prossimo fiorisca.
 

luethyi

Giardinauta
ah che meraviglia!!! :froggie_r Non vedo l'ora che la mia huernia e il trichocaulon facciano anche loro i fiori...Con un pò di fortuna il prox anno...:love:
 
Alto