• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Pelargonium grandiflorum 06/2011 (Giugno)

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vi presento la fioritura del mio Pelargonium grandiflorum di questo Giugno (06/2011)....

- - -

:Saluto:

chi1403

Giardinauta Senior
Meraviglioso davvero!
La prima foto ha attirato la mia attenzione perchè nella parte in basso a destra intravedo una kalanchoe:love:, ma non capisco il tipo......sai dirmi qual è? Vedo che fa figlioletti sulle foglie..... me ne tieni via qualcuno quando sono un po' più grandicelli? Io se ti interessa potrei scambiarli con quelli della K. tubiflora....
Fammi sapere.
ciao.

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Certamente, per la grande quantità prodotta mi tocca pure buttarli, perchè con il vento possono cadere....
cmq è un Bryophyllum laetivirens...

tranqu la tubiflora l'ho dovuta estirpare, che dalle mie parti è quasi una pianta infestante, si trova ovunque.... :)

chi1403

Giardinauta Senior
Ma pensa te! La Tubi da te si trova ovunque! E io che sono dovuta andare fino a Zanzibar per trovarla.......mannaggia! L'ho sempre detto che mi devo trasferire a latitudini più miti!
Comunque grazie per la disponibilità!
Poichè anche io avevo la laetivirens ma il bruco verde quest'inverno me l'ha ammazzata prima che me ne accorgessi, me la sono appena ricomprata. Ora è piccolissima.......se dovessi avere bisogno dei tuoi figlioletti ti farò sapere!
Grazie ancora:love_4:

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Figurati, te l'ho detto, io li devo buttare per quanti ne fa......

:cool3: di nulla....

Alto