Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Belli belli fiorelloni .
Il mio e piccolo e quest'anno ha fatto solo un fiore bello grande,però non sono riuscita a fare una foto (si sa che quando hai bisogno di fotocamera la trovi scarica di bateria ).
Da quanto tempo ce l'hai?,perche il mio ha più o meno due anni ed e più piccolo del tuo.
E' un cactus molto generoso ,quando comincia fiorisce per tutta l'estate.:hands13:
Uno dei pochi rifiorenti per la mia esperienza e poi è così appariscente,se non l'avessi lo comprerei subito.
:Saluto::Saluto: