• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura aeonium arboreum

succulento

Aspirante Giardinauta
wow, sono senza parole... fantastica fioritura, tra l'altro completamente diversa da quella che ha dato il mio atropurpureum, molto più spiralosa e allungata, mentre questa è una nuvola.gialla .. Complimentissimi, e... invidia invidia! ma c'è un ma: vivi a Taranto!!!! Noi nordici non potremo mai competere con voi sudici !!! :cry: :cry: :eek:k07:
PS: Cosa sono quelle due splendide aloe dell'album? Quella a fiori gialli con sfumature arancio e quella coi fiori porpora? E... pss, hanno polloni??? :fischio:

Ultima modifica:

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
:flower:proprio bella.La concimi? sole pieno?:Saluto:
niente prendono prendono acqua quando piove e il sole la mattina e il pomeriggio...

wow, sono senza parole... fantastica fioritura, tra l'altro completamente diversa da quella che ha dato il mio atropurpureum, molto più spiralosa e allungata, mentre questa è una nuvola.gialla .. Complimentissimi, e... invidia invidia! ma c'è un ma: vivi a Taranto!!!! Noi nordici non potremo mai competere con voi sudici !!! :cry: :cry: :eek:k07:
PS: Cosa sono quelle due splendide aloe dell'album? Quella a fiori gialli con sfumature arancio e quella coi fiori porpora? E... pss, hanno polloni??? :fischio:
nn so i nomi delle mie aloe forse le puoi riconoscere tu, io nn ci riesco, nelle foto in rete sembrano tutte uguali! di polloni ne hanno un sacco, una è molto grande, se vuoi te ne mando:food:... e nn ti lamentare a genova c'è abbastanza sole

Alto