• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriere terrazzo

sara1

Giardinauta Senior
nel mio terrazzo totalmente al sole tutto il giorno ho messo degli alissi,ma li vedo molto sofferenti anche perche' non riesco ad innaffiare tutte le sere,pensavo quindi di toglierli e piantarli in giardino come bordure alle aiuole. nelle fioriere pensavo di mettere dei mesembriatemi di colori diversi che dovrebbero necessitare di meno cure. cosa ne dite?

thuya

Florello
voto decisamente per i mesembriantemi!!!
in pieno sole sono sempre fioriti, hanno bisogno di pochissime cure e non necessitano di molta acqua!!!
pui fare delle composizioni con più colori oppure scegliere un unico colore!

pure gli alissi che ho messo io in un vaso sono un pò sofferenti....ho annaffito tutte le sere (o quasi!!!) ma scondo me li ho messi troppo al sole...

Alto