• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriera e gelsomino

pinguina80

Aspirante Giardinauta
eccomi a richiedervi un aiuto e consiglio.
Tra non molto avrò dei vicini di balcone (speravo che l'appartamento rimanesse vuoto ma nulla!:)) e dato che l'unico divisorio è il muretto del terrazzino vorrei mettere un paio di fioriere con annessa parete grigliata per far arrampicare un foltissimo gelsomino.
La lunghezza da coprire è circa 2,80 m. Pensavo di mettere due fioriere da 90 cm o due da 120 cm di larghezza, dobbiamo ancora deciderlo!
In una fioriera da 90 cm è meglio mettere una pianta di gelsomino o se ne possono mettere anche due? Per quella da 120 invece?

Sto poi cercando di capire dove cavolo comprarle perché hanno dei prezzi veramente allucinanti. Conoscete qualche sito a buon mercato?
 
Alto