Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io adoro quelle farfalle, credo che siano tra le più belle in assoluto, ma da me ce ne sono pochissime....proverò a piantare qualche altra lantana...:fischio:
Particolarissimi Soprattutto il primo e il terzo (come fiori intendo).....poi magari la seconda è una pianta rarissima che ha solo Lore in tutta Italia e allora alzo le mani
Njnye,dovresti saperlo....nell'affollata serra fredda,stipata con tutte le altre piante!!!
Ilaria,hai ragione è bella perchè fà tutto da sola,la semini/pianti una volta e non ci pensi più!!!
Io l'ho sempre tenuta in casa ma con pessimi risultati. Quest'anno mi sa che farò un vaso da tenere dentro e il resto lo lascio fuori come le tradescantie. Vediamo se rispunterà a primavera...
Eh, visto come sono cresciute le piante quest'anno, dubito ci sia spazio anche per il suo vasone, però ci proverò. Alla peggio la porterò in magazzino...
Per Lore: Bellissimo il Clerodendrum B. ho sempre desiderato coltivarlo ma per paura del gelo invernale non mi sono azzardato a prenderlo.
Tu lo proteggi in serra o lo lasci tranquillamente all'esterno?
Il mio è piantato in piena terra,proteggo in piede della pianta con un pò di pacciamatura e la pianta con il tnt,se poi è un pò riparata da un muro o siepe,non serve nulla....poi dipende anche dall'inverno che fà!!!