• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
la seconda è un echinocereus vero? quale? :)
Si Morena il secondo è un'Echinocereus reichenbachii v. perbellus JRT111,la provenienza dovresti saperla!!!:fischio::eek:k07:
Grazieeee anche a voi!!!ciao ciao

Lubimari

Giardinauta Senior
mi associo agli altri commenti Lore ,la mia mascella ormai avrà bisogno del chirurgo per metterla a posto e non sò se basta quello per tirarla sù ,:muro:la mia più cara invidia!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai cerca di riprenderti....:lol: cmq grazie 1000!!!ciao ciao

patrizia

Maestro Giardinauta
Il mio echinopsy è pigro quest'anno, è ancora in boccio, ma anche quando si aprirà i fiori saranno solo bianchi, sigh! quanto mi piace quello rosa!
E i chamaecereus, fantastico il loro colore brillantissimo:love: mi piace molto quella foto dove la pianta è così piccola da spsrire quasi dietro ai fiori:hands13:

Alto