• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori

tulipa

Giardinauta Senior
è da poco che sono iscritta in qst forum. voglio ringraziavi perchè condividete con semplicità e immediatezza qst bellissima passione. grazie di cuore miei cari amici che siete dei nuovi fiori nella mia quotidianità. :D :D :D
 

spot

Maestro Giardinauta
love57.gif
 

oskar

Giardinauta
Io non sono capace di creare le immagini colorate ed in movimento come fanno molti "colleghi" e, a dire il vero, non mi sono mai proposto di imparare........chissà magari un giorno qualcuno mi spiegherà come farlo.
In qualsiasi caso, anche solo con le parole, voglio manifestarti la mia simpatia e ringraziarti per essere entrata a far parte della nostra "combricola".
Buon divertimento e saluti cordialissimi da Oskar.
 
H

Hobbit

Guest
Cara Tulipa....pure io dopo aver scoperto questo forum ho pensato ed espresso piu' o meno le stesse cose che hai scritto tu....
L'amore per tutto ciò che è verde e fiorito ci lega, ci fa discutere, scrivere .... e alla fine a furia di leggere e rispondere ai vari pos, si finisce per essere "amici" anche solo virtualmente di tante persone fantastiche.....
Un abbraccio e grazie a te

[ 02.10.2004, 21:58: Messaggio scritto da: Hobbit ]
 

lora

Maestro Giardinauta
anch io qui sono una dellenuove...pero mi trovo talmente bene, che mi sembra di conoscervi da sempre...e vero ci lega tutti l amore per il verde e la natura
ciao lora
image
 
Alto