Abiti in Prati?
Bello il terrazzo e bellissimo il posto, mescolali insieme e ne esce una meraviglia!
Grazie, nemmeno dalle tue parti si scherza.
Se fossi stato un attore, avrei sognato di recitare opere di Eschilo o Sofocle ( Euripide è "specializzato " in donne ") insieme con Irene Papas ( ha una voce dolcissima, un incanto ) nel vostro teatro greco.
Ciao.
panorama da levare il fiato!!!
...ehm...quando iniziamo il corso di spagnolo????
io mica scherzo romo!
avevo anche tentato di andare a scuola, per imparare lo spagnolo, ma gli orari delle lezioni erano per me proibitivi.

POTRESTI VENIRE QUI A SIRACUSA, GIA' SI E' APERTA LA STAGIONE DELLE TRAGEDIE GRECHE.....POTRESTI ESSERE UN OTTIMO CRITICO.( NON E' UNA BATTUTA)![]()
io mica scherzo romo!
avevo anche tentato di andare a scuola, per imparare lo spagnolo, ma gli orari delle lezioni erano per me proibitivi.
IO QUEL POCHISSIMO CHE SO'....L'HO IMPARATO CON LE CASSETTE E I FASCICOLI COMPRATI IN EDICOLA...MA PURTROPPO NON HO MOLTO TEMPO..ED HO DOVUTO ACCANTONARE L'IDEA DELLO SPAGNOLO....
OLE'...
PEPITO AZUCAR![]()
Cuidado: se eres azùcar, a lo mejor de ca(g)na, te hago soltar en el ron y despues te echo de un trago.....![]()
![]()
![]()
-:- -:- -:-

Beh, mi sono buttata e ho tentato ma non è così semplice come sembra :storto:E poi dicono che è semplice e si capisce al volo, sorprattutto per noi veneti...ma quando mai? Capisco meglio il tedesco...
Ciao Philla,
si lo conosco, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere neanche una vocale...per paura di fara una figuraccia pazzesca...
peccato....amo lo spagnolo per la sua musicalita' e amo la spagna.....ma non conosco la lingua..azzalora...
ole'...ole'...

YO NO HABLA MUY BIEN ESPANOL.....POR FAVOR ESCRIBE EN ITALIANO
SALUD
P.AZUCAR![]()
Gigino, infocato lapillo dell'Etna, a Te la traduzione:
(Sta) attento: se sei zucchero, forse di canna, ti faccio sciogliere nel rum e dopo ti trangugio d'un sorso....![]()
![]()
Per te è gratis..:smok: :smok:
Alla prossima. (..bevuta ??...)