grazie del consiglio,ma se i fiori che mi dici crescono in mezzo al grano credo che a settembre non ce ne saranno piu' tanti.
penso che stia parlando dei fiordalisi
stavo anche pensando di fare qualcosa di alternativo,ho visto diverse composizioni con rami di albero particolari,e magari fiori finti o secchi.
scusami, ma: fiori finti....orrore degli orrori!!!
neanche in cimitero stanno bene, figurarsi ad un matrimonio
purtroppo i fioristi da cui sono andata fin'ora non mi sono stati di molto aiuto. sembrava quasi che gli scocciasse darmi dei consigli.
e poi si spende davvero tanto! io adoro i fiori ma spendere tanti soldi in qualcosa di cui non mi rimarra' niente (di solito i fiori in chiesa o se li rubano le vecchiette o si lasciano alla chiesa) mi scoccia un po'....
X ROSEEVIOLA
si' deve essere per forza bianco,azzurro e blu visto che il mio abito e' azzurro,il mio moroso sara' in blu,il mio bouquet l'ho fatto di perline blu e bianche,le bomboniere idem e le partecipazioni le ho fatte con la carta di riso azzurra.
mi piace molto l'idea di cinzia m di fare i fiori bianchi,un po' di verde e usare toulle o cose fare blu.
X ANTONELLA65
per il vestisto credo di avere speso poco,1000 euro,le scarpe le ho prese al mercato a 10 euro,non ho nessuna intenzione di mettere guanti e coroncine varie...
per i fiori mi spiace spendere molto perche' come ti ho detto prima quelli della chiesa il piu' delle volte se li rubano le vecchiette.
i preventivi generici che mi hanno fatto fin'ora erano tutti allucinanti...poi dipende da quanto e' troppo per ognuno di noi....
per quanto riguarda i fiori secchi ho trovato delle composizioni che a me piacciono molto...che ti devo dire avro' il gusto dell'orrido...
questo e' il link
http://www.lapiccolaselva.it/ArteFloreale/collezione2007/fiori-secchi.html
.