• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Matrimonio] La stagione dei fiori

R

rosa26

Guest
Ciao
A settembre mi sposo e mi piacerebbe addobbare la chiesa e il ristorante con dei fiori di stagione.
Purtroppo non riesco a trovare nessun sito che inidichi quali sono i fiori più indicati mese per mese.
Potete aiutarmi?
GRAZIE
Rosa26
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Rosa, benvenuta! :)
Ti chiederei di inserire nel tuo Profilo la Località di residenza, così ci rendiamo conto del tuo clima.

Riguardo al matrimonio, nei giorni scorsi l'altra nubenda (giugno) ;) del forum ha inserito QUESTA DISCUSSIONE per il bouquet in particolare, ma intanto puoi farti un'idea.
Hai qualche preferenza: che tipo di fiore ti piacerebbe o quale colore?
 
R

rosa26

Guest
Ciao Elena
grazie per la risposta!
Appena trovo come aggiornare i miei dati lo faccio! comunque sono di Conegliano (Treviso).
Pensavo di far fare delle composizioni con l'uva (visto che sarà settembre e la chiesetta è in mezzo ai vigneti...)

Immaginavo di rimanere nei colori chiari panna o avorio...

Bye Rosa
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per l'aggiornamento dei dati e altre funzioni del forum leggi QUI. Per i consigli abbi pazienza e vedrai che arriveranno! ;)
 

abelia75

Giardinauta Senior
rosa26 ha scritto:
Ciao Elena
grazie per la risposta!
Appena trovo come aggiornare i miei dati lo faccio! comunque sono di Conegliano (Treviso).
Pensavo di far fare delle composizioni con l'uva (visto che sarà settembre e la chiesetta è in mezzo ai vigneti...)



Immaginavo di rimanere nei colori chiari panna o avorio...

Bye Rosa

Ciao Rosa, io mi sono sposata a ottobre scorso, le mie composizioni dei tavoli erano fatte da grappoli di uva bianca, edera variegata, melette gialle e rose vanilla (color panna/crema).

Ciao

Abelia
 
Alto