• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori indaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sommovate

Aspirante Giardinauta
Mi è nata questa pianta con questi graziosi fiori indaco in un vaso pieno di sola terra che avevo in giardino. Qualcuno per caso ne conosce il neme?
 

Allegati

  • 2..jpg
    2..jpg
    95,8 KB · Visite: 1.656
  • 1..jpg
    1..jpg
    101,4 KB · Visite: 223
  • 3..jpg
    3..jpg
    90 KB · Visite: 1.415

codro

Giardinauta Senior
non so se è una ipomea oppure una campanula,sono indecisa,cerca tu che l'hai sotto mano la differenza tra loro.ciao
 

sommovate

Aspirante Giardinauta
Verdiana, ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti, ma proprio non mi ricordavo di aver già postato la domanda perchè ho dei problemi di memoria. Ci starò molto più attento scrivendo ciò che posto su un foglio. Di nuovo scusa a tutti
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana, ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti, ma proprio non mi ricordavo di aver già postato la domanda perchè ho dei problemi di memoria. Ci starò molto più attento scrivendo ciò che posto su un foglio. Di nuovo scusa a tutti
Ok, nessun problema, era solo x capire. :D
Se hai problemi a ritrovare i topic postati, o qualche altro problema tecnico con il server, basta chiedere e ti risolviamo il problema.
Questa discussione la chiudo, sennò le risposte si disperdono su due topic.
Ciao :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto