• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori in ufficio

M

MIRANDA

Guest
Da qualche mese ho posizionato in un angolo della mia stanza di lavoro un portafiori in vetro e mi porto da casa un po' del mio verde e dei miei fiori. Sul balcone ho portato un gelsomino, una gardenia, un'azalea, un melograno nano, un'hoya, un benjamin che dentro soffriva e alcune piante grasse. Che dite, entro l'anno ce la faccio a trasformare l'ufficio in un bel garden center? O è più facile che ci vada a finire io per lavorarci dopo essere stata licenziata?
Uff... io lo dicevo sempre che da grande avrei voluto fare la fioraia...
Ciao.

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh che importa dove lo scrivi.... l'importante è scriverlo!!! ;)
Hai fatto venire voglia anche a me di riempire l'ufficio di piante.... e adesso che ci penso prenderei due piccioni con una fava poichè non so piu dove mettere in casa le varie talee delle mie piante ricavate in questo periodo!! :D
Chissà che dirà il capo.........

Scat

elleboro

Florello
posso dirtelo io... se porti qualche pianta che arreda, passi...
ma se porti una serie di vasetti con talee..
mi sa proprio che finiresti ad andare a fare la fioraia tu, invece di Miranda!
Ciao e tanti auguri per le tue talee.

Alto